Bracciale acquamarina
Bracciale realizzato a mano in perle acquamarina da 4 e 6 mm montate su elastico.
Circonferenza polso 19 cm espandibile.
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di ritorno
L'acquamarina è una pietra benefica per lo studio, la comunicazione e il coraggio. Le persone che desiderano promuovere la propria capacità di esprimersi ne apprezzeranno le qualità. Inoltre, dotato di proprietà ansiolitiche e calmanti, porta pace e serenità mentre ha un effetto positivo sulla stimolazione intellettuale. È quindi la pietra preferita di chi affronta gli esami, soprattutto quelli orali.
Aiuta chi lo indossa ad ascoltare con benevolenza e ad esprimersi, sia con la voce che con la propria creatività. Ha il potere di accrescere la sensibilità e l'espressività di chi lo possiede. Viene quindi spesso associato alle professioni artistiche a cui predispone.
Porta anche calma, compassione, risveglio spirituale, sviluppo personale e rivela la propria verità. Facilita la meditazione e la chiaroudienza. L'acquamarina è considerata la pietra delle arti divinatorie perché chiarisce le percezioni medianiche e la chiaroveggenza.
L'acquamarina rende più armoniosa la comunicazione con gli altri. Molto apprezzato dagli innamorati, rafforza e consolida un amore in erba o una relazione fragile, o addirittura conferma una relazione già instaurata. Per questo è molto simbolico offrire al prescelto del suo cuore un anello di fidanzamento sormontato da un'acquamarina.
L'acquamarina invece è da diversi secoli il talismano dei marinai e dei viaggiatori per mare, che protegge dall'annegamento e al quale porta fortuna e garantisce un viaggio calmo e sereno. È anche noto per alleviare il mal di mare e la nausea, nonché i sintomi allergici e i problemi della pelle.
Collegato al Chakra della Gola, ill'acquamarina avrebbe un'azione sul mal di gola e interverrebbe favorevolmente su tutto l'apparato respiratorio e la sfera ORL. È anche noto per facilitare la circolazione mentre si regola la frequenza cardiaca. Supporta e riequilibra il sistema immunitario, endocrino e linfatico, il che lo rende un prezioso alleato anche nella lotta alle malattie cardiovascolari. Interviene anche per ridurre l'affaticamento degli occhi e lenire tutti i tipi di dolore compreso il dolore dentale.
Commenti Nessun cliente per il momento.