Qual è il ritardo di consegna?
Di norma, consegniamo gli articoli immediatamente disponibili entro 2-4 giorni lavorativi.
Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di notifica di spedizione a conferma che il tuo ordine è stato elaborato. Questa e-mail conterrà tutti i dettagli dell'ordine, le informazioni di tracciamento e le date di consegna stimate.
Come posso essere sicuro di aver effettuato correttamente il mio ordine?
Puoi verificare di aver effettuato correttamente il tuo ordine con la conferma che ti abbiamo inviato via e-mail.
Quali sono le spese di spedizione applicabili?
Quanto sono le spese di spedizione?
Paese Valore della merce (tasse incluse) Costi di spedizione (IVA inclusa)
svizzero a partire dal da CHF 50.00 Spedizione gratuita
a partire dal da CHF 40.00 CHF 4.90
a partire dal da CHF 00.00 CHF 7.00
Queste spese di spedizione si riferiscono alla spedizione standard. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per spedizioni speciali.
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Se un articolo che ti abbiamo consegnato è danneggiato, difettoso o non conforme in alcun modo, puoi ovviamente restituirci questo articolo gratuitamente.
Quali fornitori di servizi di consegna spediranno il mio pacco?
Spediamo i nostri articoli in collaborazione con l'ufficio postale.
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dal mio indirizzo di fatturazione?
Hai la possibilità di indicare un indirizzo di fatturazione diverso dall'indirizzo di consegna.
Durante la creazione del tuo account cliente, hai inserito un unico indirizzo postale: verrà inizialmente utilizzato per l'indirizzo di consegna e fatturazione.
Per ogni ordine, dopo aver cliccato su "Convalida il mio carrello", la finestra "Consegna dei tuoi acquisti" permette di apportare modifiche all'indirizzo.
In quali paesi consegnate?