Bracciale pantera occhio di tigre

Bracciale pantera occhio di tigre

22,00 CHF
Tasse incluse

Bracciale realizzato a mano con perline occhio di tigre da 8 mm montate su elastico.

Circonferenza polso 19 cm espandibile.

 

Politica di sicurezza

 

Politica di consegna

 

Politica di ritorno

L'Occhio di Tiger è una pietra di protezione. Sotto l'Impero Romano, il pietra dell'occhio di tigre è stato utilizzato da guerrieri e soldati per proteggersi in battaglia. Più tardi nel Medioevo, l'occhio di tigre fu indossato come ciondolo per respingere gli incantesimi e scacciare gli spiriti maligni. VS'fu una pietra rara considerata preziosa per molto tempo. Questo n'è questo Buono successivamente, all'inizio del XX secolo, furono scoperti nuovi giacimenti in Nord Africa, che portarono ad una svalutazione del suo prezzo e ad una classificazione tra le pietre semipreziose.

Evita l'energia negativa su chi lo indossa. Promuove in particolare la perseveranza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. L'occhio di tigre è anche uno specchio, rendendo chi lo indossa consapevole dei propri difetti. Il pietra dell'occhio di tigre ti permette di mettere radici mentre ti permette di aprirti e rivelare le tue intenzioni. Installerà la nozione di cambiamento.

A livello mentale in litoterapia, il pietra dell'occhio di tigre rifocalizza energie e pensieri per strutturarli, per dare loro logica e coerenza. Aiuta anche a rimuovere il malessere, vedere ridurre la depressione e quindi promuovere la creatività. L'occhio di tigre riequilibrerà anche il corpo emotivo apportandogli energia e riarmonizzando yin e yang. Se indossi un pietra dell'occhio di tigre questo fungerà da barriera contro la negatività. In litoterapia, puoi lavorare con l'occhio di tigre sul chakra del plesso solare, soprattutto per l'ancoraggio spirituale.

Questa pietra promuoverà la ricalcificazione delle fratture e sosterrà il lavoro degli organi.

Kalice
028001

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nella stessa categoria ( 4 andere Produkte in derselben Kategorie )
Commenti (0)