Bracciale in diaspro imperiale
Bracciale realizzato a mano con perle di diaspro imperiale celeste da 4 mm montate su elastico.
Circonferenza polso 19 cm espandibile.
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di ritorno
Blue Imperial Jasper è un'affascinante pietra naturale. È colorato con colori marmorizzati piuttosto unici.
È una pietra stabilizzante ed equilibrante che armonizza le energie e permette un solido ancoraggio che assicura autorevolezza e forza interiore. Pertanto, stimola il pensiero veloce, l'immaginazione, la creatività e lo spirito di iniziativa.
Attraverso la sua capacità di ancorarci al momento presente, eAiuta con la corretta gestione e attuazione delle attività correnti.
È una pietra che pulisce anche i luoghi in cui è posta. Jasper permette di riconnettersi alla terra ed eliminare l'inquinamento elettromagnetico. Questa pietra è spesso presente negli studi dei terapisti perché lenisce il luogo e ravviva l'energia che c'è. È una pietra di ancoraggio che porta anche serenità e unità all'ambiente e aiuta la coesione.
È particolarmente efficace nella protezione dagli influssi negativi e nella riduzione dello stress. Se hai difficoltà a rilassarti e distendersi, una pietra di diaspro imperiale blu può aiutarti a sentirti più sereno e rilassato.
Se hai obiettivi o sogni che vuoi raggiungere, può anche aiutarti dandoti l'energia e la volontà di portare a termine le cose.
Il diaspro imperiale blu corrisponde al chakra sacrale ed è attaccato alla madre, rappresentando così l'aspetto femminile pur rimanendo molto stabile. Imperial Jasper disinnesca tutti i legami tossici legati alla madre, alle sue aspettative e proiezioni, e ci aiuta a creare la nostra identità e le nostre leggi.
Inoltre, questa pietra ci permette di riconnetterci con il sentimento dell'amore; sviluppa in noi benevolenza e umiltà, pazienza e saggezza, coscienza e compassione.
A livello fisico, Blue Imperial Jasper può fornire tono a tutto il corpo e aiutare a ridurre il rischio di malattie. È noto per agire sull'apparato digerente, tonificare il fegato, la cistifellea e il pancreas.
Può anche essere molto utile per le persone con mal di schiena, dolori addominali o anche per le persone che hanno crampi muscolari regolari.
Questa pietra può essere utilizzata anche per lenire il dolore allo stomaco, ai reni, alla milza e alla vescica.
Si dice che questa pietra sia altamente raccomandata per le persone che praticano il digiuno perché porta un notevole guadagno di energia.
Commenti Nessun cliente per il momento.