Bracciale turchese
Bracciale realizzato a mano con perline turchesi da 4 e 6 mm montate su elastico.
Circonferenza polso 19 cm espandibile.
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di ritorno
A livello mentale in litoterapia, la pietra turchese aiuta a calmare e calmare ogni forma di rabbia. Aiuta anche ad aumentare l'empatia e lenisce tutte le tensioni. Sul chakra del cuore, il turchese rafforza l'amicizia e l'amore. L'umore è stabilizzato, la rabbia placata e la calma interiore ritrovata. Il turchese evita così di cambiare umore in modo casuale e senza motivo. Combatte la fatica, gli umori contrastanti e le reazioni istintive.
Il turchese svilupperà la realizzazione personale e potrà essere utilizzato a livello del chakra della gola per ottenere il lasciarsi andare, una rinnovata fiducia in se stessi, e promuovere così la comunicazione con gli altri migliorando l'espressione e l'ascolto. I litoterapisti usano il turchese a livello del terzo chakra dell'occhio per sviluppare le intuizioni e rafforzare ogni meditazione.
A livello fisico, le virtù della pietra turchese riguardano l'alleviamento del dolore e la calma del sistema nervoso. A livello del chakra sacrale, il turchese aiuta a purificare e regolare i fluidi corporei. Sul chakra del cuore, aiuta a regolare il sistema nervoso e rafforzare il sistema immunitario. Sul plesso solare, il turchese consentirà di combattere non solo l'ebbrezza ma anche l'eccesso. Infine, sul chakra della gola, aiuterà a curare le disfunzioni dei polmoni e quelle della gola.
La pietra turchese aiuterà a rafforzare i meridiani del corpo e i campi energetici. Sempre con l'obiettivo di limitare gli eccessi, il turchese riduce l'acidità e regola il cibo. È ampiamente usato dai litoterapisti per curare lo stomaco, i reumatismi, i crampi e altri dolori. Questa pietra è un disintossicante e un antinfiammatorio. Il turchese aiuta anche a migliorare la vista.
Commenti Nessun cliente per il momento.