Bracciale avvolgente in agata bianca nera
Bracciale avvolgente a 3 fili intrecciato su cordoncino di cuoio e realizzato con perline di agata bianca e nera da 4 mm
Involucro fatto a mano.
Lunghezza della fascia: 60 cm o circa 20 cm dopo averla arrotolata 3 volte.
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di ritorno
Proprietà dell'agata in litoterapia
L'agata è stata una pietra portafortuna sin dall'alba dei tempi. È anche una pietra di ancoraggio, che porta con sé serenità, coraggio e gioia di vivere. Carica di un'energia positiva e benevola, armonizza l'equilibrio tra fisico, emotivo e intellettuale. Aiuta così a superare i blocchi energetici e stabilizza l'aura o l'energia del corpo fisico. Rafforza anche i legami con il mondo.
L'agata guida verso una maggiore apertura mentale che amplierà la tua visione e canalizzerà le influenze positive del tuo ambiente. Simbolo della relazione con gli altri, darà un senso alla vostra vita amorosa e alle vostre relazioni sentimentali.
A livello psicologico, l'agata calma le ansie e aiuta ad acquisire fiducia in se stessi. Aiuta a disarmare la rabbia interiore per dissipare gli shock emotivi per stabilire un senso di sicurezza.
Conferisce coraggio e sincerità, sostiene il lavoro su se stessi, così come l'espressione di ciò che ti sta a cuore.
L'agata aiuta a concentrarsi e promuove anche i ricordi
percezioni extrasensoriali di elementi nascosti. Stimola la chiaroveggenza ed è ideale per la meditazione. Nel suo risveglio spirituale, acuisce la reattività cerebrale e ispira nuove idee. Questa nuova consapevolezza aiuta a ottenere una prospettiva di fronte agli eventi e i problemi vengono alleviati grazie a una migliore capacità di mettere le cose in prospettiva.
L'agata è anche nota per lenire l'ambiente in cui è collocata portando calma e fortuna. Posta nella stanza di una persona sofferente, l'agata ripristinerà il suo morale e il suo coraggio.
Sul piano fisico, l'agata permetterebbe di alleviare i problemi respiratori, digestivi, problemi ai reni e mal di gola. Stabilizzerebbe la frequenza cardiaca e aiuterebbe ad eliminare le tossine. Sosterrebbe il riassorbimento delle lesioni tissutali alleviare il dolore del parto. L'agata avrebbe anche proprietà sia preventive che riparatrici contro le punture di insetti.
Commenti Nessun cliente per il momento.