Collana con amuleto di cristallo
Collana in corda con pendente in cristallo di rocca.
Misura collana: 42 cm
Dimensioni ciondolo: 40 mm
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di ritorno
Proprietà del cristallo di rocca
Il cristallo di rocca è la pietra regina in litoterapia, è sicuramente la più utilizzata tra centinaia di minerali. Il suo aspetto bianco trasparente è sinonimo di purezza, la sua rappresentazione più nota è la gemma di cristallo di rocca, trasparente e cristallizzata in un punto naturale. Ma può essere anche bianco opaco, si chiamerà poi quarzo bianco. il nome di cristallo di rocca è un appellativo dato al quarzo quando è traslucido.
proprietà spirituali
Il cristallo di rocca è una pietra potente che apre la mente a nuove idee e aiuta a combattere le tendenze psicorigide. Questa pietra ci permette di aprirci alla dimensione sottile e spirituale. Eviteremo di indossare un cristallo di rocca se siamo già molto aperti con una capacità naturale di sentire il sottile. In questo caso, quando lo si indossa, può sorgere una sensazione di euforia o invulnerabilità. Bisognerà quindi fare attenzione a non perdere l'equilibrio, la litoterapia punta all'armonia. Lo indosseremo quindi puntualmente o associato a una pietra da inchiostrazione come la tormalina nera se sentiamo di perdere i piedi o se la tua medianità è aumentata troppo. Il cristallo di rocca viene utilizzato anche su qualsiasi tipo di chakra per aprirlo e rafforzarlo.
Proprietà fisiche
Il cristallo di rocca è fortemente focalizzato sulle più alte energie del nostro essere. Le sue azioni riguarderanno essenzialmente lo spirituale e il mentale. Per qualsiasi disturbo mentale evita di indossare una pietra che apra molto la mente come il cristallo di rocca o rischi di peggiorare il disturbo. Il cristallo di rocca ti permette di essere più sensibile. Le persone che hanno disturbi mentali hanno bisogno del contrario: stabilità, ancoraggio materiale, ritorno a una struttura nel concreto fisico.
Commenti Nessun cliente per il momento.