Collana amuleto in pietra lavica
Collana composta da cordino in cotone cerato e pendente in pietra lavica a forma di prisma.
Misura collana: 42 cm
Dimensioni ciondolo: 8 x 40 mm
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di ritorno
Proprietà della pietra lavica
Grazie alla sua origine tellurica, è una pietra di ancoraggio e radicamento che ci aiuterebbe a prendere coscienza del momento presente per vivere nella gratitudine, nella gioia e nel buon umore. Aiuterà la persona che lo possiede a riconnettersi alla Terra ea mettere radici.
La pietra vulcanica è nota per essere calmante. Dotato di forti poteri trasformativi, placa la mente quando è in subbuglio.
Aiuterebbe a gestire meglio la sua rabbia ea ritrovare forza e coraggio per affrontare le difficoltà che si frapponerebbero al nostro cammino. Ci permetterebbe quindi di uscire dalla nostra zona di comfort e superare le nostre convinzioni limitanti.
A volte viene definito "magico" perché ha una grande capacità di immagazzinare in sé tutta la negatività circostante. Se la porti addosso e incontri persone tossiche o negative, la pietra lavica servirà da scudo e assorbirà le vibrazioni negative emesse da queste persone. A contatto con esso, sarai protetto dalle energie negative e dalla gelosia degli altri.
Commenti Nessun cliente per il momento.