Bracciale in diaspro imperiale e ossidiana

Bracciale in diaspro imperiale e ossidiana

41,32 CHF

Bracciale avvolgente a 3 fili intrecciato su un cordoncino di cuoio composto da 4 mm di ossidiana e perle di diaspro imperiale.

Bracciale fatto a mano.

Lunghezza della fascia: 60 cm o circa 20 cm dopo averla arrotolata 3 volte.

A disposizione
 

Politica di sicurezza

 

Politica di consegna

 

Politica di ritorno

Proprietà dell'ossidiana

L'ossidiana è un vetro vulcanico vitreo composto da silice nera con alcune sfumature.

In generale, in litoterapia, l'ossidiana nera è una pietra dalle potenti virtù energetiche che apre alla spiritualità. È altresì una pietra molto protettiva che funge da potente scudo e protegge efficacemente dalle energie negative e dalle influenze degli altri.

Pietra miliare, fissa la mente al corpo e stimola la crescita a tutti i livelli. È una pietra liberatoria perché ci permette di far emergere la verità confrontando il nostro "vero sé" nel profondo di noi stessi per raggiungere le vere origini dei nostri problemi. Inoltre questa pietra svolge un'azione purificante sulle energie così sprigionate. Usato correttamente, rifocalizza l'energia dispersa e favorisce il rilascio emotivo.

A livello fisico, è una pietra nota per alleviare l'artrite.

Proprietà del diaspro imperiale

Blue Imperial Jasper è un'affascinante pietra naturale. È colorato con colori marmorizzati piuttosto unici.

È una pietra stabilizzante ed equilibrante che armonizza le energie e permette un solido ancoraggio che assicura autorevolezza e forza interiore. Pertanto, stimola il pensiero veloce, l'immaginazione, la creatività e lo spirito di iniziativa.

Attraverso la sua capacità di ancorarci nel momento presente, eAiuta con la corretta gestione e attuazione delle attività correnti.

È una pietra che pulisce anche i luoghi in cui è posta. Jasper permette di riconnettersi alla terra ed eliminare l'inquinamento elettromagnetico. Questa pietra è spesso presente negli studi dei terapisti perché lenisce il luogo e ravviva l'energia che c'è. È una pietra di ancoraggio che porta anche serenità e unità all'ambiente e aiuta la coesione.

È particolarmente efficace nella protezione dagli influssi negativi e nella riduzione dello stress. Se hai difficoltà a rilassarti e distendersi, una pietra di diaspro imperiale blu può aiutarti a sentirti più sereno e rilassato.

Se hai obiettivi o sogni che vuoi raggiungere, può anche aiutarti dandoti l'energia e la volontà di portare a termine le cose.

Il diaspro imperiale blu corrisponde al chakra sacrale ed è attaccato alla madre, rappresentando così l'aspetto femminile pur rimanendo molto stabile. Imperial Jasper disinnesca tutti i legami tossici legati alla madre, alle sue aspettative e proiezioni, e ci aiuta a creare la nostra identità e le nostre leggi.

Inoltre, questa pietra ci permette di riconnetterci con il sentimento dell'amore; sviluppa in noi benevolenza e umiltà, pazienza e saggezza, coscienza e compassione.

A livello fisico, Blue Imperial Jasper può fornire tono a tutto il corpo e aiutare a ridurre il rischio di malattie. È noto per agire sull'apparato digerente, tonificare il fegato, la cistifellea e il pancreas.

Può anche essere molto utile per le persone con mal di schiena, dolori addominali o anche per le persone che hanno crampi muscolari regolari.

Questa pietra può essere utilizzata anche per lenire il dolore allo stomaco, ai reni, alla milza e alla vescica.

Si dice che questa pietra sia altamente raccomandata per le persone che praticano il digiuno perché porta un notevole guadagno di energia.

Kalice
BRM026

Scheda dati

Genere
Donne

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Nella stessa categoria ( 4 andere Produkte in derselben Kategorie )
Commenti (0)