Collana con amuleto in lapislazzuli
Collana composta da cordone in cotone cerato e pendente in lapislazzuli a forma di prisma.
Misura collana: 42 cm
Dimensioni ciondolo: 8 x 40 mm
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di ritorno
In litoterapia, il lapislazzuli è una pietra che stimola la creatività, l'intuizione, la concentrazione e la lucidità mentale. In Egitto era una pietra della saggezza spesso scolpita a forma di scarabeo.
Il lapislazzuli agisce anche sul chakra del terzo occhio favorendo lo sviluppo delle nostre capacità di chiaroveggenza. Questa pietra ha un eccellente potere intuitivo e visionario. Potrebbe essere usato dai chiaroveggenti per affinare le loro percezioni, ma anche da tutti per chiarire la mente chiara.
Il lapislazzuli è una pietra della tranquillità interiore che dona fiducia in se stessi e facilita l'espressione agendo principalmente sul Chakra della Gola. La sua vibrazione regolerà le persone che cedono rapidamente alla rabbia permettendo loro di esprimersi con più calma.
È anche un'ottima pietra per le persone timide perché faciliterà notevolmente la loro espressione, le aiuterà a pensare liberamente e a ritrovare la fiducia in se stesse. Tratterà anche la balbuzie, problemi di linguaggio e aumenterà il corretto funzionamento della tiroide.
Il lapislazzuli è anche usato per aiutare a migliorare i problemi di vista. Diminuisce la forfora e riduce i problemi della pelle. Ha un effetto rinfrescante sulle febbri. Sarebbe saggio evitare di indossarlo se si ha un problema di pressione sanguigna troppo bassa perché questa pietra abbassa la pressione sanguigna. Per le persone con ipertensione, tuttavia, sarà un vantaggio.
Il lapislazzuli può migliorare alcuni sintomi allergici.
Commenti Nessun cliente per il momento.