Collana amuleto occhio di tigre
Collana composta da un cordone di cotone cerato e un ciondolo occhio di tigre a forma di prisma.
Misura collana: 42 cm
Dimensioni ciondolo: 8 x 40 mm
Politica di sicurezza
Politica di consegna
Politica di ritorno
Tiger's Eye è una pietra protettiva. Sotto l'Impero Romano, la pietra dell'occhio di tigre era usata da guerrieri e soldati per proteggersi durante le battaglie. Più tardi nel Medioevo, l'occhio di tigre fu indossato come ciondolo per respingere gli incantesimi e scacciare gli spiriti maligni. Era una pietra rara considerata preziosa per molto tempo. Solo molto più tardi, all'inizio del 20° secolo, sono stati scoperti nuovi giacimenti in Nord Africa, che hanno portato ad una svalutazione del suo prezzo e ad una classificazione tra le pietre semipreziose.
Evita l'energia negativa su chi lo indossa. Promuove in particolare la perseveranza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. L'occhio di tigre è anche uno specchio, rendendo chi lo indossa consapevole dei propri difetti. La pietra dell'occhio di tigre ti consente di mettere radici mentre ti consente di aprirti e rivelare le tue intenzioni. Installerà la nozione di cambiamento.
A livello mentale in litoterapia, la pietra dell'occhio di tigre rifocalizza energia e pensieri per strutturarli, per dare loro logica e coerenza. Aiuta anche a rimuovere il disagio, persino ad alleviare la depressione e quindi a promuovere la creatività. L'occhio di tigre riequilibrerà anche il corpo emotivo portandogli energia e riarmonizzando yin e yang. Se indossi una pietra di occhio di tigre, fungerà da barriera contro la negatività. In litoterapia, puoi lavorare con l'occhio di tigre sul chakra del plesso solare, soprattutto per l'ancoraggio spirituale.
Questa pietra promuoverà la ricalcificazione delle fratture e sosterrà il lavoro degli organi.
Commenti Nessun cliente per il momento.