bracciale in lapislazzuli

bracciale in lapislazzuli

16,71 CHF

Bracciale fatto a mano in perle di lapislazzuli da 8 mm montate su elastico.

Circonferenza polso 19 cm espandibile.

Dimensione: M
Pierres semi-précieuses: Lapis Lazuli
A disposizione
 

Politica di sicurezza

 

Politica di consegna

 

Politica di ritorno

In litoterapia, il lapislazzuli è una pietra che stimola la creatività, l'intuizione, la concentrazione e la lucidità mentale. In Egitto era una pietra della saggezza spesso scolpita a forma di scarabeo.

Il lapislazzuli agisce anche sul chakra del terzo occhio favorendo lo sviluppo delle nostre capacità di chiaroveggenza. Questa pietra ha un eccellente potere intuitivo e visionario. Potrebbe essere usato dai chiaroveggenti per affinare le loro percezioni, ma anche da tutti per chiarire la mente chiara.

Il lapislazzuli è una pietra della tranquillità interiore che dona fiducia in se stessi e facilita l'espressione agendo principalmente sul Chakra della Gola. La sua vibrazione regolerà le persone che cedono rapidamente alla rabbia permettendo loro di esprimersi con più calma.

È anche un'ottima pietra per le persone timide perché faciliterà notevolmente la loro espressione, le aiuterà a pensare liberamente e a ritrovare la fiducia in se stesse. Tratterà anche la balbuzie, problemi di linguaggio e aumenterà il corretto funzionamento della tiroide.

Il lapislazzuli è anche usato per aiutare a migliorare i problemi di vista. Diminuisce la forfora e riduce i problemi della pelle. Ha un effetto rinfrescante sulle febbri. Sarebbe saggio evitare di indossarlo se si ha un problema di pressione sanguigna troppo bassa perché questa pietra abbassa la pressione sanguigna. Per le persone con ipertensione, tuttavia, sarà un vantaggio.

Il lapislazzuli può migliorare alcuni sintomi allergici.

Kalice
014002

Riferimenti specifici

ean13
2003007780096

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nella stessa categoria ( 4 andere Produkte in derselben Kategorie )
Commenti (0)